Foto della sede principale di AMAM a Messina

Messina. Rubinetti all’asciutto in zona nord: guasto alla condotta di Tremonti

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Rubinetti all’asciutto, questa mattina, nella zona Nord di Messina, a causa di un guasto alla condotta che porta al serbatoio di Tremonti. Ad annunciarlo, ieri sera, è stata l’AMAM, che ha anche assicurato che i tecnici si sarebbero messi subito a lavoro per riparare il danno e riattivare l’erogazione dell’acqua prima possibile.

AMAM ha avviato, quindi, gli interventi di riparazione con urgenza sulla condotta da 600 millimetri di diametro, al servizio del Serbatoio “Tremonti”, che alimenta la rete idrica cittadina nelle zone che vanno dal Viale Giostra a tutti i villaggi rivieraschi e collinari a Nord di Messina.

I lavori di riparazione verranno completati questa mattina, sicché il ripristino della piena efficienza della rete e dunque la regolare distribuzione idrica, potrebbe subire dei ritardi in tutte le aree interessate, rispetto alle consuete fasce orarie di erogazione.

Ogni aggiornamento, comunque, sarà tempestivamente comunicato e AMAM ringrazia tutti gli utenti per la comprensione.

(1374)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. OGGI 12 MAGGIO SIAMO NUOVAMENTE CON I RUBINETTI A SECCO (ZONA NORD – VILL. PACE) – QUALCUNO CHE CI DIA NOTIZIE!!!!!!!!!! AI NUMERI DI TELEFONO A DISPOSIZIONE NON RISPONDE NESSUNO. IL RECAPITO H24 0903687722 CI RIMANDA AL PORTALE, NESSUN ESSERE UMANO CON CUI POTER DIALOGARE. GRAZIE INFINITE, LA BOLLETTA E’ ARRIVATA PUNTUALMENTE – SCAD. 21/5 – LA PAGHERO’, COME SEMPRE, IN TEMPO……….

error: Contenuto protetto.