Rifiuti ad Acqualadrone. Biancuzzo: “Accogliamo i turisti nel degrado”

Rifiuti abbandonati

Rifiuti abbandonati – Acqualadrone

I turisti già popolano la bellissima Acqualdrone e noi li accogliamo con il degrado“. Sono queste le durissime parole del rappresentante della VI Circoscrizione, Mario Biancuzzo, in merito alla presenza di rifiuti di grosse dimensioni in una delle zone di sua competenza.

La nota del Consigliere, che prende spunto dalla segnalazione di alcuni cittadini, denuncia la presenza, sul lungo mare di Acqualadrone, di rifiuti abbandonati.

“Sul suolo pubblico, a pochi passi dal bellissimo mare, sono stati scaricati grossi copertoni, materassi, lettini, frigoriferi, mobili smontati, specchi, sacchi grandi stracolmi di erbacce. Qualcuno ha provveduto a pulire la villa estiva scaraventando il tutto sulla strada comunale.”

La richiesta del consigliere Biancuzzo, divulgata ai mezzi di stampa, è diretta agli Organi addetti affinché si intervenga immediatamente con mezzi meccanici adeguati per eliminare tutto al più presto e si provveda, con l’occasione, a ripulire la zona e renderla più vivibile sia per gli abitanti che per i turisti.

“Per evitare il ripetersi di queste situazioni – conclude Biancuzzo – sono necessari controlli continui delle forze dell’Ordine”.

(54)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *