Il raduno delle auto Morgan in Sicilia

morgan moganoSarà una vera e propria “Invasione di Morgan in Sicilia” il raduno di queste particolari automobili inglesi. Dal 10 al 17 settembre, 22 di queste splendide  automobili provenienti da tutta Europa (Italia, Francia, Germania, Svizzera, Belgio), percorreranno le coste della Sicilia partendo da Palermo e proseguendo lungo il versante tirrenico fino a Messina per poi continuare su quello ionico, attraversando Taormina, Catania, Siracusa e molti altri comuni della Sicilia fino a rientrare giorno 17 a Palermo. Per i messinesi sarà possibile ammirare questi “gioielli a quattro ruote” lunedi 12 dalle 10 alle 15 a piazza Duomo.

Nella tappa messinese i 22 partecipanti saranno impegnati in una visita guidata della città e in un giro in carrozza.

L’evento, curato da Santi Abbate, esperto nell’organizzazione di raduni d’auto ed organizzato dal “Morgan Club Italia”, in collaborazione con l’Agenzia Lisciotto Viaggi di Messina e con il patrocinio del Comune di Messina, vedrà impegnati i partecipanti in un “viaggio” nei luoghi più caratteristici dell’isola per ammirare le bellezze paesaggistiche e assaporarne i suoi piatti tipici. In ogni tappa del giro infatti, ai partecipanti verranno proposte pietanze e vini del posto.

Particolarità di queste automibili, oltre al telaio in mogano,  è la loro unicità, ognuna di esse è realizzata dalla nota casa inglese, secondo le esigenze e le richieste dei clienti. Questo fa si che ogni Morgan sia diversa da tutte le altre.

(243)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *