Raccolta dei rifiuti ingombranti a Messina: dove conferire sabato 29 giugno

camion di messinaservizi colmo di rifiuti ingombrantiNuovo appuntamento con la raccolta dei rifiuti ingombranti a Messina “Pari & Dispari”. Come ogni sabato, anche oggi gli operatori di MessinaServizi Bene Comune allestiranno tre postazioni diverse in tre delle sei Circoscrizioni cittadine per consentire il conferimento di mobili, rifiuti elettronici, materassi, sfalci di potature.

Il servizio di raccolta a cadenza settimanale “Pari & Dispari: butta bene, vince Messina” – organizzato da MessinaServizi Bene Comune per andare incontro alle esigenze dei cittadini e per consentire a chi non può recarsi alle isole ecologiche di disfarsi (legalmente) dei propri rifiuti ingombranti – è attivo da circa un anno e coinvolge una settimana i quartieri pari e la successiva quelli dispari.

Dove e quando conferire

Oggi, sabato 29 giugno, sarà il turno delle Circoscrizioni dispari: la I, la III e la V. Gli operatori allestiranno le proprie postazioni e consentiranno il conferimento dalle 7.00 alle 13.00 nelle seguenti aree:

  • I Circoscrizione – al Palazzetto dello sport di Mili Marina;
  • III Circoscrizione – in via S. Cosimo, all’angoli di via Maregrosso;
  • V Circoscrizione – presso i campetti Coppola del Torrente San Licandro.

Cosa è possibile conferire?

Il servizio Pari&Dispari di raccolta dei rifiuti, offerto da MessinaServizi Bene Comune, dà la possibilità di conferire:

  • Rifiuti ingombranti come mobili, reti, materassi, divani, scaffali, biciclette, stendini;
  • Rifiuti elettronici (RAEE) come computer, TV, stampanti, elettrodomestici;
  • Sfalci di Potature.

Maggiori informazioni sono disponibili a questo link.

(533)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *