PuliAmo Messina sforna un progetto top secret e chiede aiuto alle aziende

puliamo messinaPuliAmo Messina sta preparando una grande sorpresa per la città. Un progetto a cui i volontari dell’associazione stanno lavorando da due mesi, annunciato insieme al calendario degli incontri di primavera, i cui dettagli rimangono, però, ancora top secret.

Quello che sappiamo, al momento è che si tratterà, come tutte le azioni di PuliAmo Messina, di un progetto che «coniuga l’approccio “proattivo” dell’associazione e le sempre crescenti urgenze della città dello Stretto: liberazione di spazi urbani, riscoperta e valorizzazione del nostro immenso patrimonio storico, artistico e culturale».

Una nuova avventura per PuliAmo Messina, che intende coinvolgere sempre più la cittadinanza, alla quale lancia una appello.

«Questo progetto, come la nostra realtà, altro non sono che la risultanza di tanti piccoli grandi impulsi, idee, desideri, sogni, nati dai messinesi, per i messinesi. Convinti che la partecipazione e il coinvolgimento dell’intera collettività siano la reale forza della nostra Associazione, chiediamo pertanto aiuto a tutti voi per portare avanti questa iniziativa».

L’appello è rivolto soprattutto ad aziende, società e attività commerciali, desiderose di supportare questo progetto «che vedrà la sua prima edizione nel maggio 2019 e che auspichiamo possa diventare appuntamento fisso anche per gli anni futuri. Un prodotto 100% Made in Messina, che vedrà la luce solo con l’aiuto di tutti voi. Per crescere insieme come città; come collettività».

Per partecipare basta contattare i volontari di PuliAmo Messina, attraverso un messaggio privato alla Pagina Facebook, o con una mail all’indirizzo puliamomessina@gmail.com.

(405)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *