”Puli-AMO il Centro Storico“: la passeggiata notturna per ripulire Messina

 

Foto di Piazza duomo

Messina. Un sabato qualunque si trasformerà in una mission per liberare il centro storico dall’immondizia che si accumula per le strade nel weekend. E’ questa la proposta dell’associazione Puli -AMO Messina che ha lanciato un appello a tutti i messinesi per riunirsi sabato 24 marzo, alle ore 23 e passeggiare per le vie principali della città, ripulendola da bottiglie di vetro, bicchieri e cartacce.

Insieme, i partecipanti attraverseranno 7 dei luoghi considerati tra i più suggestivi e frequentati della movida messinese. Partendo da Largo S. Giacomo – area archeologica adottata dall’Associazione nel 2015 – la squadra di volontari percorrerà alcune delle principali piazze della città dello Stretto.

Il Programma

  1. Partenza ore 23.00 presso Largo S. Giacomo;
  2. piazza Municipio
  3. piazza Antonello
  4. piazza immacolata di Marmo
  5. piazza Duomo
  6. piazza Catalani
  7. arrivo a Largo S. Giacomo, ore 24.00.

L’iniziativa è aperta a tutti e per partecipare basta spuntare l’opzione “partecipa” sull’evento promosso sulla pagina Facebook di Puli-AMO Messina. Per coloro che desiderano saperne di più, l’iniziativa “Puli-AMO il Centro Storico” sarà presentata ufficialmente domani, alle ore 18.30, nei locali della libreria “La casa di Giulia”.

 

(173)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *