Piscina comunale. Adamo chiede di affrettare i tempi

piscina_comunaleAncora dubbi sulla data di riapertura della piscina comunale “Graziella Campagna”. A chiedere chiarezza al sindaco, Renato Accorinti, e all’assessore allo Sport, Sebastiano Pino, è il consigliere comunale, Pietro Adamo.

“Facendo seguito alla riunione svoltasi lo scorso 6 ottobre, – scrive in una nota – alla presenza anche del Presidente Regionale Fin Parisi e del Ragioniere Generale del Comune Cama, invito l’Amministrazione ad offrire massima collaborazione alla Fin e, al tempo stesso, a sollecitare la Federazione a definire in tempi rapidissimi la propria posizione”.

“I messinesi tutti – sottolinea Adamo -, gli atleti e le società sportive in particolare, hanno necessità dell’impianto natatorio di viale San Martino e opporre dipanare i dubbi e fissare con chiarezza e quanto prima la data della riapertura”.

“Non secondario è, infine, – conclude il consigliere comunale, Pietro Adamo – il fatto che, come specificato dai manutentori, una prolungata inattività dell’impianto potrebbe determinare problematiche tecniche che comporterebbero un aggravio di spese che certamente non giova a trovare un equilibrio fra il Comune e il soggetto che avrà l’onore di gestire la piscina “Graziella Campagna”.

(125)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *