Natale a Messina: domani l’accensione dell’albero di Natale a Piazza Cairoli

Foto albero di Natale a Piazza Cairoli - Messina 2017Domani, domenica 10 dicembre, alle ore 18:30, si terrà la cerimonia di accensione dell’ albero di Natale di piazza Cairoli. L’accensione dell’albero, donato alla città come da tradizione dalla Caronte&Tourist, sarà preceduta da un momento di preghiera e dalla benedizione da parte di don Cesare Di Pietro.

Alla cerimonia interverranno il sindaco di Messina, Renato Accorinti, gli assessori Federico Alagna e Guido Signorino, il presidente della Camera di Commercio, Ivo Blandina e le autorità cittadina. Sarà presente anche il presidente di Confcommercio Messina, Carmelo Picciotto. «L’accensione dell’albero, spiega Picciotto, donerà colore e luce al cuore commerciale della nostra città. Di fatto domani si apriranno i festeggiamenti del Natale a Messina che proseguiranno con gli eventi di cui tutta la città è a conoscenza».

L’albero di Natale è stato allestito giorno 6 dicembre e tutti aspettavano con ansia di sapere quando si sarebbe svolta la cerimonia di accensione. L’attesa è finita: a domani.

(426)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *