Natale a Messina: spazio a hobbisti e creativi nelle piazze della città

Mercatini-di-NataleQuesto Natale Messina darà ampio spazio alla voglia di mettersi in gioco dei suoi cittadini, hobbisti e creativi, permettendogli di esporre le proprie opere in diverse vie della città nel periodo compreso tra il 21 dicembre 2017 e il 7 gennaio 2018.

La IV e la V Municipalità, infatti, hanno lanciato un bando, in scadenza venerdì 15 dicembre, attraverso il quale sarà possibile fare domanda per ottenere uno spazio nelle casette di legno installate dall’Amministrazione in diverse vie cittadine. Gli spazi espositivi saranno disposti in: via I Settembre, largo Seggiola e nelle piazze Cairoli, Duomo, Lo Sardo e Castronovo.

Chi per hobby, per esempio, ricama, lavora a maglia, fa braccialetti, costruisce cassette per la posta o dipinge, è quindi invitato a presentare la propria domanda entro domani alle ore 12.00 esclusivamente ai seguenti indirizzi e-mail: circoscrizione04@comune.messina.it e circoscrizione05@comune.messina.it.

Gli stand disponibili sono 60 e la selezione verrà fatta in base all’ordine cronologico di presentazione della domanda. Inoltrando la richiesta ci si impegna a partecipare all’intera durata della manifestazione e a essere presenti almeno 5 giorni per ogni location e ogni giorno tra le ore 11.00 e le ore 23.00. A rotazione, ogni partecipante esporrà in ogni piazza.

Il bando completo e la domanda di iscrizione sono disponibili sul sito istituzionale del Comune di Messina.

(329)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *