Minori stranieri non accompagnati. Il bando comunale “per l’assistenza” scade il 9 luglio

minori immigratiScade alle 10 di giovedì 9 luglio la possibilità di presentare, all’ufficio protocollo del Dipartimento Politiche sociali, a Palazzo Satellite, le istanze relative all’ “Avviso di manifestazione di interesse a partecipare alla coprogettazione, organizzazione e gestione di servizi finalizzati all’accoglienza nella rete Sprar (Sistema di protezione per richiedenti asilo e rifugiati) di minori stranieri non accompagnati”.
La selezione sarà effettuata sempre giovedì 9, alle ore 12, nella sede del Dipartimento, in piazza della Repubblica, al 1° piano di palazzo Satellite.
L’avviso è finalizzato alla individuazione di un soggetto collaboratore in grado di prestare a supporto del Comune di Messina, un insieme di servizi specialistici di carattere sociale.
Possono partecipare gli organismi del terzo settore, quindi istituzioni socioassistenziali accreditate ai sensi della normativa nazionale e/o regionale nello specifico settore.
Il progetto prevede accoglienza, integrazione e tutela da un minimo di 6 sino ad un massimo di 50 posti, per minori stranieri non accompagnati.
Il bando completo è disponibile sul sito istituzionale: www.comune.messina.it nella sezione Bandi di gara.

 

(228)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *