Messina. Reclutamento per 10 tenenti nella Guardia di Finanza. Ecco il bando

Foto del logo della Guardia di FinanzaMessina. Pubblicato il bando di concorso per il reclutamento di 10 tenenti della Guardia di Finanza, in servizio permanente effettivo nel “ruolo tecnico-logistico-amministrativo”.

Al concorso possono partecipare tutti i cittadini italiani che dal 1 gennaio 2017 non abbiamo superato il 35esimo anno di età (nati quindi non prima del 1 gennaio 1982) e siano in possesso di una laura specialistica o magistrale.

Le domande potranno essere presentate entro giovedì 18 gennaio 2018 e possono essere compilate esclusivamente in via telematica sul portale www.concorsi.gdf.gov.it, in cui è possibile trovare ulteriori informazioni riguardo al concorso per tenenti.

Per iscriversi al bando è necessario possedere un indirizzo di posta elettronica certificato (PEC): dopo essersi registrati al portale si accederà, tramite la propria area riservata, al format di compilazione della domanda di partecipazione. Il concorso è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale – 4^ Serie Speciale – n. 96, del 19 dicembre 2017.

(805)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *