Messina. Sporcizia e tombini scoperchiati in Via Ogliastro

tombino scoperchiato e ricoperto di sterpaglie su un marciapiede di via ogliastro - messinaMessina. Assenza di manutenzione, pulizia carente e impianti di illuminazione pubblica spesso spenti lungo via Ogliastro. Questa la situazione denunciata dal consigliere della V circoscrizione Maurizio Di Gregorio.

Si tratterebbe, secondo il consigliere, di: «Uno dei tanti luoghi della zona Nord della città che si trova in stato di degrado a causa di interventi non programmati da parte dei vari dipartimenti che hanno le competenze per operare».

albero non potato in via ogliastro - messinaOltre alla scarsa pulizia e alla carenza di illuminazione pubblica, Di Gregorio segnala tombini saltati, marciapiedi ricoperti di sterpaglie e, infine, la presenza di un albero i cui rami rischierebbero di finire all’interno delle abitazioni: «È questo – commenta –  il cartello di benvenuto per quanti abitano nella zona e per quanti questo tratto di strada lo percorrono giornalmente».

«Come mai – conclude il consigliere Di Gregorio – l’Amministrazione non adempie ai bisogni primari della collettività? Si spera in interventi rapidi al fine di ridare decoro a una porzione di territorio ancora una volta abbandonata al proprio destino».

(56)

Categorie

Attualità

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *