Messina. Niente acqua nei villaggi collinari e nella zona nord per un guasto

messina senz'acqua - sospensione distribuzione idricaMessina. Distribuzione idrica interrotta verso i villaggi collinari e la riviera nord per un guasto alla condotta idrica. Tecnici dell’AMAM già al lavoro.

Alla base dei problemi all’erogazione d’acqua un guasto alla condotta del diametro di 600 millimetri che collega il serbatoio di Montesanto alla rete di distribuzione che serve i villaggi collinari e la riviera nord di Messina.

«Per questa ragione – fa sapere l’AMAM – si è reso necessario interrompere l’erogazione sino al completamento delle operazioni che si protrarranno per tutta la giornata».

I tecnici dell’Ente sono intervenuti tempestivamente per far fronte all’inconveniente. Da mercoledì 18 aprile la distribuzione idrica dovrebbe riprendere la normale funzionalità.

Di seguito le zone interessate dall’interruzione di servizio: Camaro Mito, Camaro S. Luigi, via Polveriera, Tremonti, viale Boccetta, Contrada Scoppo, viale Giostra, Annunziata bassa, Annunziata Alta, S. Licandro, Panoramica, Ganzirri, Ospedale Papardo, Ospedale Ortopedico, Reginelle, Curcuraci, Torre Faro, Castanea, Masse.

(3114)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *