Messina. Chiusura temporanea di Cavallotti e limitazioni alla viabilità

cavallotti2Messina. Sono previste per oggi, mercoledì 29 novembre e per i giorni a seguire, dall’1 al 4 dicembre, diverse variazioni alla viabilità che interesseranno il parcheggio Cavallotti, la via Santa Cecilia e il viale Regina Margherita.

Parcheggio Cavallotti

Oggi, mercoledì 29 novembre, l’ingresso del parcheggio Cavallotti rimarrà chiuso temporaneamente dalle ore 13.30 alle ore 16.30 per consentire l’esecuzione di interventi in prossimità della rampa di accesso.

Via Santa Cecilia

Per consentire lo svolgimento di interventi di rifacimento della pavimentazione stradale sulla via Santa Cecilia sono state disposte, da venerdì 1 a lunedì 4 dicembre, dalle ore 6.00 alle ore 19.00, le seguenti limitazioni alla viabilità:

  • Divieto di sosta con rimozione coatta  in via Santa Cecilia, tra la via dei Mille e la via Giordano Bruno, su entrambi i lati e il divieto di transito per semicarreggiata, a esclusione dell’area di incrocio con il viale San Martino;
  • Il traffico veicolare sarà consentito soltanto nei periodi non interessati dai lavori;
  • In via Santa Cecilia, nel tratto compreso tra la via Risorgimento e la via Giordano Bruno, verrà istituito il limite massimo di velocità di 20 Km/h.

Viale Regina Margherita

Per consentire alla società Messinambiente di procedere allo spostamento di una postazione R.S.U. (Rifiuti solidi urbani) sarà istituito il divieto di sosta con rimozione coatta sul lato monte del viale Regina Margherita, per un tratto di 250 metri a sud dell’intersezione con la via Palermo. Il provvedimento sarà attivo venerdì 1 dicembre e sabato 2 dicembre dalle ore 8.00 alle ore 20.00.

(115)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *