Messina. Lavori in tangenziale: chiude il tratto Gazzi San Filippo

lavori in corsoAl via i lavori nella Galleria San Giovanni, sulla tangenziale di Messina, tra Gazzi e San Filippo in direzione Catania. Per consentire lo svolgimento degli interventi in completa sicurezza sarà disposta, di volta in volta, la chiusura delle corsie o delle tratte interessate.

Nello specifico, comunica il CAS (Consorzio Autostrade Siciliane), per eseguire i lavori all’interno della Galleria San Giovanni, sarà necessario parzializzare per circa 1 km la carreggiata nel tratto compreso tra lo svincolo Gazzi e San Filippo. Di volta in volta verranno chiuse la corsia di marcia o quella di sorpasso. I lavori, che procederanno sia in orario diurno che notturno, sono iniziati oggi e si concluderanno il prossimo 6 giugno 2019.

Inoltre, a partire dalle 22.00 del 10 maggio e fino alle 6.00 dell’11 maggio sarà chiuso al traffico il tratto di tangenziale compreso tra gli svincoli Gazzi e San Filippo (in direzione Catania) con contestuale uscita obbligatoria allo svincolo di Gazzi, appunto per gli utenti diretti a Catania.

Sul luogo sarà apposta l’opportuna segnaletica con indicazione di lavori, chiusure e deviazioni.

A condurre i lavori sarà la ditta Di Maio srl di Milazzo.

(1116)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *