Messina. Buche stradali: domani il via ai lavori. Ecco le modifiche alla viabilità

cartello lavori stradaliMessina. Saranno avviati, già a partire da domani 21 giugno, i lavori di rimessa a nuovo del manto stradale in alcune vie cittadine. Per agevolare le operazioni il Comune ha previsto alcune limitazioni viarie.

Domani, giovedì 21, e venerdì 22, vigeranno il divieto di sosta 0-24, il senso unico alternato ed il limite di velocità di 20 km orari, nelle vie Contessa Beatrice, Contessa Violante e Calispera.

Sabato 23 saranno vietati sosta e transito veicolare in via Consolare Valeria, dall’incrocio con vico Catena sino al ponte di Zafferia, consentendo un percorso alternativo in direzione sud, sulla strada comunale Santa Lucia e in direzione nord, sulla strada che costeggia il torrente Zafferia.

Lunedì 25 sarà vietato il transito veicolare in via Santa Lucia, tra le vie Adolfo Celi e Consolare Valeria.

Martedì 26, in viale Bertuccio, sarà chiusa una delle due corsie di marcia in direzione valle-monte.

Mercoledì 27 e giovedì 28, il divieto di sosta 0-24, il senso unico alternato ed il limite di velocità di 20 km orari interesseranno via 37B, davanti il plesso scolastico Minutoli; venerdì 29 via Anassagora, davanti l’eremo, e domenica 1 luglio la strada ponte di Santo Stefano, mentre via Fontana rimarrà chiusa al transito veicolare.

(757)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *