Matteo Renzi a Messina: ecco le modifiche alla viabilità

primo piano di Matteo RenziTutto pronto per l’arrivo di Matteo Renzi a Messina. Oggi, mercoledì 21 febbraio, l’ex Premier sarà al Teatro Vittorio Emanuele alle 16.00 per incontrare elettori e candidati in vista delle elezioni politiche 2018.

L’annuncio è stato dato domenica scorsa tramite twitter. Così, il Segretario nazionale del Partito Democratico torna nuovamente a Messina dopo l’ultima visita, risalente al 2016, durante la quale ha firmato il Patto per Messina. A seguire, Matteo Renzi è atteso a Palermo dove alle 19.00 incontrerà cittadini e candidati provinciali al Teatro al Massimo.

Modifiche alla viabilità

In occasione della visita del Segretario del PD a Messina, così come è avvenuto la scorsa settimana per l’incontro del Premier Gentiloni, svoltosi sempre al Teatro Vittorio Emanuele, sono state disposte dal Comune delle leggere modifiche alla viabilità.

In particolare, oggi, dalle ore 10.00 alle ore 20.00, vigerà il divieto di sosta con rimozione coatta in via Pozzoleone, nel tratto compreso tra via Gasparro e via Garibaldi.

(810)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *