“Linux Day 2015”: allo “Jaci”, il convegno dell’Ordine degli Ingegneri

ordine degli ingegneriL’Ordine degli Ingegneri di Messina e l’Ites A. M. Jaci di Messina sono lieti di annunciare che il 24 Ottobre, dalle 9 alle 14, si terrà il convegno “Linux Day 2015” nell’aula magna dell’ Ites A. M. Jaci.

 Introdurranno i lavori: il presidente dell’Ordine, Santi Trovato, il dirigente Scolastico dell’Ites Jaci, Alfio Borzì, ed il docente, Francesco Pagano.

 Il convegno è destinato a ingegneri informatici/elettronici, professionisti del mondo dell’informatica  studenti di informatica/matematica/ingegneria e delle scuole superiori ad indirizzo tecnologico.

 Il convegno si pone nell’ambito del Linux Day 2015, una manifestazione italiana promossa da Italian Linux Society (Ils) che ha lo scopo di promuovere il sistema operativo Gnu/Linux e il software libero, e consiste in un insieme di eventi contemporanei organizzati in diverse città italiane.

 Il convegno è gratuito.

Maggiori informazioni sul sito dedicato alla manifestazione http://www.jaci.gov.it/linuxday/ e su quello  Ordine Ingegneri Messina – www.ordingme.it.

 Per la partecipazione al convegno, agli ingegneri iscrittisi tramite il sito www.ordingme.it, saranno riconosciuti 3 crediti formativi.

(9)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *