Foto frontale della Camera di Commercio di Messina

Legalità mi piace: martedì convegno alla Camera di Commercio di Messina

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Confcommercio Messina, nell’ambito della giornata nazionale denominata “Legalità mi piace”, organizza il convegno dal titolo “Racket, usura e anticontraffazione”, che si terrà martedì 21 novembre 2017, alle 10.30, presso la Sala Borsa della Camera di Commercio di Messina.

L’obiettivo principale dell’incontro, patrocinato dalla Camera di Commercio di Messina, è sensibilizzare i cittadini e gli studenti delle scuole sul tema della legalità e fare chiarezza sui fenomeni che alimentano un’economia sommersa. Per questo motivo saranno presenti gli studenti del Liceo Maurolico, del Nautico “Caio Duilio” e dell’Istituto Tecnico Commerciale “Antonio Maria Jaci”.

Al convegno interverranno il Questore di Messina, dott. Mario Finocchiaro; Clelia Fiore, componente del direttivo della Fai (Federazione Antiracket e Antiusura); Giuseppe Scandurra, già presidente nazionale della Fai; don Sergio Siracusano, delegato dall’Arcivescovo di Messina; l’assessore comunale prof. Guido Signorino; il Commissario della Città Metropolitana di Messina, Francesco Calanna e Ivo Blandina, presidente della Camera di Commercio di Messina.

 

 

(193)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.