Le isole Eolie conquistano la Spagna. Protagoniste dello show “Planeta Calleja”

Le Isole Eolie sono diventate protagoniste del programma televisivo spagnolo “Planeta Calleja”. Le riprese della trasmissione, condotta dal famoso presentatore Jesus Calleja con la partecipazione dell’attrice Malena Alterio, si sono appena concluse e racconteranno le isole da un punto di vista del tutto innovativo.

Il programma è dedicato all’esplorazione di destinazioni turistiche alternative e ricche di attrazioni naturalistiche da poter fruire in modo dinamico e sportivo. Ad attirare l’attenzione verso le isole Eolie sono stati sopratutto gli aspetti vulcanologici e in particolare, il magnifico Stromboli.

In cinque giorni densi di attività i protagonisti hanno avuto modo di visitare e girare su quattro delle isole Eolie, riuscendo ad associare diverse attività motorie in mezzo alla natura con alcuni trekking di effetto e un’attenzione particolare ad alcune tradizioni locali.

L’itinerario è stato organizzato col supporto e l’assistenza di Federalberghi Isole Eolie: «Siamo contenti del feedback positivo registrato dai partecipanti della spedizione e siamo certi che realizzeranno una splendida puntata sulle Isole Eolie – ha raccontato il presidente, Christian Del Bono –  la produttrice, Maria Anguita e il direttore della produzione, Daniel Lora, si sono detti molto soddisfatti e convinti che il programma televisivo determinerà un incremento dei flussi di visitatori spagnoli verso le isole Eolie nel 2020».

Planeta Calleja va in onda ogni domenica alle 9:30 sul canale “Cuatro” di Mediaset España. Il programma è stato presentato per la prima volta il 14 aprile 2014 e d’allora ha raccontato molti dei luoghi più belli e interessanti al mondo dal un punto di vista sportivo.

 

 

 

 

 

 

(231)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *