Lavori AMAM: anche oggi a Messina erogazione idrica ridotta

Foto della sede principale di AMAM a MessinaAncora problemi con l’acqua a Messina. A causa della complessità delle lavorazioni da effettuare per la riparazione della condotta adduttrice di Fiumefreddo, AMAM annuncia che continueranno anche oggi i disagi per i cittadini. Gli interventi programmati da AMAM proseguiranno durante la giornata di oggi per consentire ai tecnici di completare in sicurezza tutte le riparazioni nell’arco della giornata.

In termini di gestione del servizio, quindi, il mancato afflusso di acqua verso i serbatoi cittadini comporterà anche nella giornata odierna, una riduzione nei tempi di erogazione idrica per singole zone della città, per consentire di tesaurizzare le provviste d’acqua presenti nei serbatoi, mantenendo gli idonei livelli di approvvigionamento, al fine di evitare la sospensione della distribuzione, soprattutto nelle zone ‘alte’ della città e della riviera nord.

«Ci scusiamo per i disagi temporanei che alcuni cittadini avvertiranno – scrive AMAM – tuttavia siamo certi che gli stessi cittadini comprendano che tali lavorazioni sono programmate proprio al fine di prevenire disagi ben più gravi. A questo sono finalizzati gli sforzi di AMAM nel bonificare le reti ammalorate e nel migliorare il servizio a beneficio di tutti».

I lavori alla condotta di Fiumefreddo sono iniziati ieri ma non è stato possibile concludere in breve tempo.

(351)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *