Job Interview Tips: a Messina un seminario per prepararsi al colloquio di lavoro in inglese

Come potenziare il proprio curriculum e prepararsi ad affrontare un colloquio di lavoro in lingua inglese. E’ questo l’obiettivo del seminario Job Interview Tips, organizzato dalla scuola di inglese JM English, che apre le porte anche ai non iscritti per supportare coloro che desiderano prepararsi al meglio per entrare nel mondo del lavoro. L’evento si svolgerà venerdì 22 marzo dalle ore 16.00 presso la sede di Messina del JM English Messina, a Largo San Giacomo, 19 (Piazza Duomo).

Parlare bene la lingua inglese non è l’unica competenza necessaria per chi ambisce ad una carriera internazionale o nelle grandi imprese. E’ essenziale conoscere le strategie per presentare al meglio i propri punti di forza in fase di selezione. E’ con questa consapevolezza che JM English organizza un seminario gratuito e aperto a tutti, durante il quale verranno condivisi consigli utili per potenziare il proprio curriculum vitae, preparandosi a rispondere in modo adeguato alle domande più complesse che si possono presentare durante un colloquio di lavoro in lingua inglese.

La partecipazione è gratuita, necessaria la registrazione entro giovedì 21 marzo chiamando il numero 090 9146098 o a questo link.

(193)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *