voragine valle

In via Cherubini, quando piove, non si può uscire

Pubblicato il alle

1' min di lettura

voragine valleI consiglieri del Pd al Comune Benedetto Vaccarino e alla Terza Circoscrizione Mario Barresi, hanno scritto una nota in cui segnalano che gli “interventi di ripristino buche eseguiti in Via Cherubini non hanno sortito l’effetto sperato in quanto alle prime piogge di settembre la via in oggetto è nuovamente diventata un corso d’Acqua in piena.

I residenti della zona hanno enormi difficoltà ad uscire da casa durante le giornate di maltempo e inoltre anche quando la pioggia è cessata rimangono enormi voragini che danneggiano gli autoveicoli che  circolano dalla suddetta Via.

Non basta ricoprire le buche con una semplice colata di pece, come è stato fatto, ma bisogna trovare le risorse per ripristinare l’intero manto stradale o in alternativa creare nuovi tombini dove l’acqua piovana possa trovare delle vie di uscita.

Si conosce molto bene lo stato delle casse comunali ma quando vi è un serio pericolo per l’incolumità dei cittadini si ha il dovere morale di trovare risorse in tutti i modi possibili previsti dalla legge.

La strada è molto stretta,  ed è l’unica via di passaggio che collega valle degli angeli  con il rione Provinciale e con Fondo Fucile.

Si spera che il presente appello non rimanga inascoltato e che si provveda nel più breve tempo possibile ad eliminare  i disagi rappresentati”.

(104)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.