Il Messina Street Food Fest sta tornando: ecco le date dell’edizione 2019

messina street food fest 2018È ufficiale. Il Messina Street Food Fest sta tornando: quattro giorni all’insegna del buon cibo, della musica e del divertimento nell’ormai tradizionale teatro della centralissima piazza Cairoli. Le date dell’edizione 2019, finora sconosciute, sono state rilevate stamattina.

La terza edizione dello Street Food Fest di Messina si svolgerà dal 10 al 13 ottobre 2019 e ha in serbo un programma fitto di appuntamenti culinari, ma non solo. Dopo il grande successo degli anni passati, che hanno visto riversarsi in piazza migliaia di persone, la kermesse gastronomica più amata dai messinesi (ma non solo) è pronta per tornare alla carica.

Il programma non è ancora stato reso pubblico, ma già ci sono le prime indiscrezioni lanciate proprio dalla pagina Facebook ufficiale del festival che, per “stuzzicare l’appetito”, ha rilasciato qualche piccolo spoiler: oltre al cibo da strada ci saranno musica, showcooking, performance live, spettacoli e tanto altro.

Adesso, insomma, non resta che attendere pregustando già le tante prelibatezze il cui profumo invaderà piazza Cairoli dal 10 al 13 ottobre. Nelle scorse edizioni il Messina Street Food Fest è stato una grande festa che ha riunito migliaia di persone e permesso agli avventori di gustare i sapori tipici della cucina da strada messinese e siciliana, ma anche napoletana, abruzzese e di altre parti d’Italia: dagli arancini, ai pidoni, agli arrosticini, dal dolce al salato, si preannuncia una gioia per il palato.

(3055)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *