Il IV quartiere non riceve la corrispondenza. Palano Quero scrive alle Poste

palano-queroIl Presidente della IV Circoscrizione, Francesco Palano Quero, lamenta a Poste Italiane il mancato recapito della corrispondenza,che si verifica ormai da settimane, nella zona compresa tra via Cannizzaro e viale Europa, Viale San Martino e Viale Italia.

“Faccio presente che, − scrive Quero in una lettera aperta − in seguito a tali disservizi causati dalla Vostra spettabile Società, numerosi cittadini lamentano notevoli disagi, di carattere sociale, lavorativo e, non in ultimo, economico”.

“Mi trovo costretto a scrivervi, − prosegue − non comprendendo le ragioni del prolungarsi di tale spiacevole situazione che sta esasperando la popolazione residente nella circoscrizione da me amministrata”.

“Per tali ragioni – conclude il Presidente di IV Circoscrizione − e al fine di far ripristinare la regolare consegna della corrispondenza nel territorio interessato dal problema, evitando ulteriori futuri fastidi, inconvenienti e possibili danni, chiedo di porre in essere nell’immediato tutti i provvedimenti e le azioni consequenziali e necessari per assicurare un servizio efficiente”.

(87)

Categorie

Attualità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *