Il Generale Ferlisi chiarisce: “Nessuna esclusione di testate cittadine dalla nostra comunicazione. Inviamo mail a tutti i media”

ferlisi2A seguito della mia lettera aperta al Generale Ferlisi sono arrivati i chiarimenti da parte dello stesso comandante della Polizia Municipale. Nulla di ufficiale, soltanto una telefonata, come accade spesso tra chi si conosce, in cui Calogero Ferlisi ha specificato che l’ufficio stampa del Corpo Municipale, normalmente, invia a tutti i media cittadini, senza alcuna esclusione, le notizie che riguardano l’attività della Polizia Municipale. A tal proposito, il comandante ha comunicato che proprio ieri l’ufficio stampa di competenza ha inviato alla redazione di Normanno.com una mail, ed ha anche citato l’orario di invio. Mail che però, a seguito di mia ricerca, non risulta ricevuta sulla posta di redazione. Peraltro, anche un successivo invio, effettuato in tempo reale durante la nostra conversazione, non risulta pervenuto a Normanno. Pertanto, appare logico dedurre che ci siano stati problemi tecnici nell’invio o nella ricezione. Il comandante ha anche sottolineato che l’informazione “spicciola” dell’attività dei Vigili Urbani sarà fornita, come di consueto, attraverso centralino.
Ringrazio, dunque, il comandante Ferlisi per la tempestività della sua risposta e per avere preso a cuore quello che, sin qui, era parsa un’assenza di equilibrio nella comunicazione tra il Corpo che dirige e “certa” stampa.

Patrizia Vita

(34)

Categorie

Attualità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *