I tifosi giallorossi assediano Palazzo Zanca. Vogliono dire la loro ad Accorinti

tifosiUn vero e proprio assedio di tifosi sta interessando Palazzo Zanca. Decisi a sostenere la causa dell’Acr Messina, sono riusciti a eludere la sorveglianza  per accedere alla sala in cui si terrà la conferenza stampa in merito alla concessione dello stadio S. Filippo per gli spettacoli dell’estate 2015. Una decisione, quella del sindaco Renato Accorinti, che ha suscitato diverse reazioni, non  sempre positive, e la collera di Pietro Lo Monaco che ha minacciato di lasciare l’Acr.

Lo Monaco si è dimostrato molto fermo nelle sue decisioni e se l’Amministrazione dovesse decidere di portare avanti il suo progetto e affidare in concessione lo stadio alla società catanese organizzatrice di eventi, non aspetterà un minuto di più per “rassegnare le sue dimissioni”.

Gli ultras giallorossi sono sul piede di guerra. Ora che la squadra calcistica ha guadagnato una posizione di tutto rispetto, frenare la sua corsa è per loro inaccettabile. I tifosi hanno superato due pattuglie di Polizia e alcuni agenti della Digos perché intendono dire la loro, “senza se e senza ma”, al sindaco Accorinti. 

(54)

Categorie

Attualità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *