Grande successo per il Comics & Games Fest: il Centro Commerciale Tremestieri verso il 14° anniversario

Una partecipazione oltre ogni previsione per la  II° edizione del Comics and Games Fest e soprattutto un gradimento straordinario per un evento nuovo, originale, che lo scorso weekend ha portato al Centro Commerciale Tremestieri un pubblico giovane insieme a tante famiglie, clienti e visitatori.

Il Comics and Games Fest ha segnato ufficialmente l’inizio dei festeggiamenti per il 14° anniversario del noto centro commerciale messinese, che registra ben il 20% di affluenza in più rispetto allo stesso periodo del 2018 con quasi 35.000 ingressi in totale. Un risultato eccezionale per la struttura di Tremestieri che si conferma  il vero Centro Commerciale di Messina, capace di aggregare, grazie ai suoi eventi ed alle sue tante iniziative, un pubblico numerosissimo, con un significativo incremento di clientela per i negozi delle tre Gallerie.

Il grande mondo dei fumetti è stato  protagonista con tutte le sue  novità. Graditissime anche  le mostre e le  aree giochi dedicate  quali Forza 4, Indovina Chi, Battaglia Navale, Supermario Level up, Perudo, Nintendo 64, Sega mega drive 2 e tantissime altre.

Molto interesse hanno suscitato le Performance di Bodypainting a cura di campioni italiani del settore che hanno mostrato come  dipingere un corpo e renderlo un opera d’arte vivente e  le riproduzioni giganti di personaggi cult dei super eroi quali Hulk, Batman e Robin inseriti in una particolare ambientazione di tipo cinematografico.

E per il Comics & Games Fest si parla già di una terza edizione.

Tutto questo come detto è  solo l’inizio del fantastico mese di maggio dedicato all’anniversario ed al tradizionale concorso a premi “Più buoni che mai” che consentirà a tanti  fortunati clienti di potersi aggiudicare ricchi buoni spesa per tutto il mese di maggio.

Intanto, il prossimo appuntamento con gli eventi del Centro Commerciale è in programma per domenica 19 maggio. Di scena per un pomeriggio di gioia ed allegria Bing di Rai Yo Yo,  personaggi amatissimo  dai bambini.

Nel corso dell’evento si svolgerà la cerimonia di consegna del Premio Licordari intitolato all’indimenticato giornalista Mino Licordari  che come di consueto  sarà consegnato ad una personalità cittadina che nel corso della sua attività ha portato in alto il nome della città di Messina.

Domenica 26 maggio sempre per i più piccoli toccherà a Laura, la nota conduttrice dell’Albero Azzurro, che intratterrà il pubblico con un grande pomeriggio di spettacolo.

Ma non saranno solo queste le uniche sorprese. Sono attesi altri importanti personaggi che contribuiranno a rendere davvero  speciale il 14esimo Compleanno del Centro Commerciale Tremestieri.

(60)

Categorie

Attualità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *