Giardini di Montalto: Puli-Amo Messina recluta artisti per l’inaugurazione

Giardini montalto Inizia il conto alla rovescia per la serata inaugurale dei giardini di Montalto, che è prevista il 3 settembre. La serata sarà organizzata dall’associazione Puli-Amo Messina, che ha preso in adozione lo spazio per riportarlo al suo antico splendore.

Un lavoro lungo mesi, che arriva al suo compimento, con l’intento di rendere lo spazio più suggestivo sfruttando le potenzialità artistiche della città.

Mostre, musica, sono questi gli ingredienti che i ragazzi di Puli-Amo Messina vorrebbero inserire nell’atmosfera suggestiva dell’angolo verde posto sotto la monumentale chiesa di Montalto.

Così l’associazione, attraverso un post sulla pagina facebook, ha invitato gli artisti che desiderano prender parte alla serata inaugurale, a presentarsi per contribuire all’evento.

L’annuncio

A.A.A.RTISTI CERCASI.

Sei un pittore, scultore, disegnatore, fotografo, performatore, poeta, artigiano, talento inespresso? Ti piacerebbe esporre le tue opere o esibirti “live” durante l’evento inaugurale del Giardino di Montalto?

Ti stiamo cercando! Contattaci scrivendo privatamente alla pagina Facebook Puli-AMO Messina o tramite la mail puliamomessina@gmail.com per maggiori informazioni.

(123)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *