Frane sulla strada Rodia-Castanea. La denuncia di Biancuzzo

Frane sulla strada provinciale Rodia Castanea 004Una frana, anzi più frane, in diversi punti della strada provinciale che collega Rodia a Castanea. A denunciare il pericolo, che in uno dei casi si presenta in piena curva, ed occupa anche la carreggiata opposta, creando pericoli per gli automobilisti, è il consigliere della sesta circoscrizione, Mario Biancuzzo.

“Allertato telefonicamente da alcuni automobilisti ho accertato recandomi sui luoghi che la strada segnata in oggetto in diversi punti  si presenta con delle frane che invadono oltre metà carreggiata”, dice il consigliere.

“Il pietrisco crea problemi ai numerosi automobilisti in transito, la suddetta strada provinciale viene utilizzata da numerose persone residenti sulla riviera  per raggiungere la città – denuncia Biancuzzo -, anche i residenti di Castanea, e tutti coloro che giornalmente si recano al Cimitero di Castanea utilizzano la suddetta strada”.

Indirizzata alla provincia regionale di Messina la richiesta di intervento urgente del consigliere, al fine di eliminare il pietrisco che invade la strada e che crea intralcio e pericolo per gli automobilisti.

(77)

Categorie

Attualità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *