Firmata la convenzione tra Giva e Tribunale per il “Lavoro di Pubblica Utilità”

givaIeri, 22 ottobre, è stata stipulata una convenzione tra l’associazione Giva (Gruppo Internazionale Volontariato Arcobaleno) e il tribunale di Messina per lo svolgimento del “Lavoro di Pubblica Utilità”.
Come prevede lo Statuto Associativo la Giva si impegna non solo per porre in essere attività indirizzate alla Protezione Civile, ma a sviluppare progetti tendenti al buon andamento della vita sociale. 
In questa maniera il sodalizio raggiunge un altro importante traguardo che arriva a poca distanza dall’apertura del banco farmaceutico e dopo l’importante iniziativa di uno sportello anti violenza e di ascolto nei nostri locali di Roccavaldina (ME).
Così facendo il Gruppo Internazionale Volontariato Arcobaleno si pone tra le associazioni più attive non solo nel campo della protezione Civile (ricordiamo che da poco è stata iscritta, come pochissime associazioni messinesi, nel registro delle associazioni di protezione civile di secondo livello) ma anche nel campo sociale e umanitario.
Per ogni singolo volontario dell’associazione ognuno di questi traguardi è la più grande soddisfazione di appartenenza al gruppo e la migliore pubblicità per far si che sempre più giovani (e non) si avvicinino al mondo del volontariato.

(52)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *