Festa di S. Antonio: modifiche alla viabilità

Pubblicato il alle

2' min di lettura

In occasione della celebrazione della festività di S. Antonio sono state disposte limitazioni viarie per permettere il posizionamento degli operatori commerciali.

Da oggi, martedì 9, a sabato 13, sarà istituito il divieto di sosta, 0-24, sul lato nord di via S. Cecilia, per un tratto di 15 metri ad ovest dell’intersezione con via A. Martino; sul lato est di via Cesare Battisti, per un tratto di 15 metri a nord dell’intersezione con via S. Cecilia e 20 metri a nord di via N. Bixio; sul lato est di via Ghibellina per un tratto di 15 metri a nord dell’intersezione con via S. Cecilia; ambo i lati di via Centonze, per un tratto di 20 metri a sud e a nord dell’intersezione con via S. Cecilia; ambo i lati e sul lato est di via Risorgimento e ambo i lati e sul lato ovest di via dei Mille, per un tratto di 15 metri a sud e a nord di via S. Cecilia.

Da mercoledì 17 a domenica 21 il divieto di sosta sarà istituito ambo i lati di via S. Cecilia, per un tratto di 15 metri ad ovest dell’intersezione con le vie A. Martino e C. Battisti; sul lato est di via N. Bixio, per un tratto di 15 metri ad est dell’intersezione con via A. Martino; sul lato est di via C. Battisti, per un tratto di 25 metri a nord dell’intersezione con via S. Cecilia e per un tratto di 35 metri a nord di via N. Bixio; ambo i lati di via Ghibellina, per un tratto di 15 metri a nord dell’intersezione con la via S. Cecilia; ambo i lati di via Centonze, per un tratto di 20 metri a sud e 30 a nord della via S. Cecilia; e per un tratto di 15 metri, ambo i lati ed a est di via Risorgimento, ambo i lati ed a ovest di via dei Mille, a sud e a nord di via S. Cecilia.

(586)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.