Ferragosto messinese 2017: ancora aperte le iscrizioni all’Albo dei Tiratori

Foto dei tiratori della Vara di Messina durante il Ferragosto Messinese

Continuano i preparativi per il Ferragosto messinese. Sono aperte, fino a giovedì, le iscrizioni all’Albo Tiratori Vara 2017.

I cittadini, che intendono registrarsi e abbiano compiuto il 18° anno di età, possono presentare la domanda indirizzata al dipartimento Politiche Culturali ed Educative, allegando la fotocopia del documento d’identità.

Dove e quando si può presentare la richiesta

Il modello di richiesta iscrizione può essere consegnato all’Ufficio Relazioni con il Pubblico, al piano terra di Palazzo Zanca, dal lunedì a venerdì, dalle 9 alle 13, o inviato all’indirizzo PEC protocollo@pec.comune.messina.it, ed è scaricabile dal sito istituzionale www.comunemessina.gov.it.

Nell’ambito del Ferragosto Messinese 2017 si inserisce la processione della chiesa di S.Orsola, che si svolgerà sabato 12, alle 20,30. L’appuntamento religioso prevede la partenza del corteo dalla chiesa di Gesù Sacramentato, per proseguire lungo il viale Giostra, via Garibaldi, fino a Piazza Castronovo, dove si concluderà con il momento di preghiera sotto il Cippo della Vara.

 

(180)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *