Nuova giunta per la Camera di Commercio di Messina. Il presidente Blandina: «tutte persone qualificate»

Camera di Commercio elezione giuntaEletti questa mattina, 2 agosto, i membri della Giunta della Camera di Commercio: Rosa Natoli (Agricoltura), Alberto Palella e Carmelo Picciotto (Commercio), Vito Siracusa (Artigianato), Tonino Genovese (Sindacati), Cettina Scaffidi Militone (Industria).

«È stata eletta una Giunta con persone qualificate – ha affermato Ivo Blandina, Presidente dell’Ente – rappresentativa delle presenze nel Consiglio camerale e, quindi, rappresentativa dei vari settori merceologici e di tutti i territori della provincia di Messina».

Nella stessa mattina la Giunta ha anche eletto, all’unanimità, il vicepresindete Alberto Palella, che ha commentato la sua elezione affermando: «Adesso, è necessario rimboccarsi le maniche e lavorare affinché l’Ente camerale si riappropri del giusto ruolo che le appartiene da sempre, ossia quello di essere la Casa delle imprese, vicina alle esigenze di tutte le aziende».

(353)

1 Comment

  • Ser !!! scrive:

    Mi auguro vivamente e, lo vedremo, se si rimboccheranno le maniche. Il commercio soffre e blocca gli indotti dell’operaio e delle attività che, da svariato tempo ormai, fanno fatica a decollare. Attendiamo attraverso la trasparenza e la voglia di fare x la città. Buona fortuna !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *