Amam. Disservizio linee telefoniche e distribuzione idrica a causa di guasto Enel

palazzo amamL’Amam SpA comunica che causa disservizio alle proprie linee Telecom, per le quali sono in corso i lavori di riparazione, i normali numeri telefonici risultano non funzionanti. Per sopperire al momentaneo guasto l’Azienda ha attivato i seguenti numeri di emergenza:

Linea telefonica segnalazione guasti: 090 9451150 dalle 8.00 alle 17.30;

Linea telefonica segnalazione guasti: 090 9453342 dalle 17.30 alle 8.00. I numeri di emergenza rimarranno attivi fino al ripristino della funzionalità dei numeri normalmente utilizzati.

Inoltre, per effetto di vari guasti alla linea elettrica della Riviera Nord, causati dal forte vento della scorsa notte, sono rimasti privi di alimentazione vari impianti di sollevamento acqua che convogliano verso i serbatoi di accumulo. Conseguentemente si verificherà, fino alla riparazione delle linee elettriche da parte dell’Enel, una riduzione della distribuzione idrica nei seguenti villaggi:  Castanea, Salice, San Filippo Di San Saba, Ortoliuzzo, Piano Torre, Faro Superiore e Sperone, Acqualadrone, Corsari, Spartà, Gesso, Massa San Giorgio, Massa San Giovanni e Massa Santa Lucia .

 

(183)

Categorie

Attualità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *