Degrado nei villaggi di zona Sud. Msi si rivolge al Sindaco

pontemili“Lo stato di degrado e incuria nei villaggi della zona Sud persiste e nessuno sembra interessarsene”. A denunciare la situazione in una nota è il Movimento Fiamma Tricolore.

“Da circa due mesi – afferma −, nei pressi della rotatoria Alfio Ragazzi di Tremestieri, subito dopo il ponte che costeggia il muro dell’autostrada, i residenti dei palazzi di fronte, lamentano invano, una forte puzza di fogna, che sgorga a cielo aperto senza che nessuno sia mai intervenuto”.

“Identica situazione a Mili Marina. Ne abbiamo lette di tutti i colori – continua − sui fondi Tasi per ristrutturare strade e quant’altro, ma per il ponte di Mili, che ha subìto i crolli dello scorso settembre?”.IMG_0026

Il Movimento si rivolge direttamente a Renato Accorinti: “Caro Sindaco, capiamo che non è molto affine al Msi, ma abbia rispetto per i cittadini del Villaggio, dando risposte che latitano da molto tempo, malgrado i nostri ripetuti appelli, richieste presentate ed esposti”.

“Da stamattina – conclude −, dopo le raffiche di vento della notte, un palo con relativi cavi di luce è caduto rovinosamente sempre a ridosso del ponte di Mili Marina. Cosa si aspetta ad intervenire?”.

(509)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *