Crocetta, governatore che non piace. Ultimo posto nella classifica Index

crocetta-incazzato-per-eco-buonaSolo uno scadentissimo 28,4%, per il presidente della Regione Sicilia, Rosario Crocetta, che oggi, nel giorno del suo onomastico ( tanti auguri, presidente, ndr) scopre che un sondaggio dell’Index research, che ha stilato una classifica avente ad oggetto “la soddisfazione dell’operato dei presidenti di Regione”, è risultato all’ultimo posto.

Al primo, il sondaggio mette il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano (Pd), con il 57,4% di gradimento; secondo posto per il governatore del Veneto, Luca Zaia (centrodestra), che ottine il 55,4% di gradimento, terzo quello della Liguria, Giovanni Toti (centrodestra), con il 53,6% .

Marco Falcone, capogruppo di Forza Italia all’ARS, così ha commentato:
“Un ultimo posto, quello ottenuto dal presidente Rosario Crocetta, che conclama il disastro del governo regionale. Crocetta e il suo esecutivo sono l’espressione di una politica sempre più distante dal sentire comune dei siciliani, un’esperienza di governo che è a tutti gli effetti un rosario di insuccessi e fallimenti. Il sondaggio di Index per La 7 conferma semplicemente ciò che Forza Italia sostiene da quattro anni: Crocetta e il Pd non sanno governare e danneggiano l’Isola. Vogliamo ricordare le parole dell’assessore Cracolici, che un anno e mezzo fa diceva che era ‘andata bene al presidente Crocetta qualificarsi’ penultimo’. Ora sarà stata forse la presenza di Cracolici in giunta a fare perdere al governatore anche quell’ultima posizione. E’ arrivato il momento che i siciliani cambino strada”.

(103)

1 Comment

  • pietro scrive:

    Crocetta solo un bluff, come tutto il PD che da anni :

    Ha impoverito il cedo medio e tutti i più disaggiati;
    Ha sempre leggiferato come sta facendo Renzi contro i più deboli ed a favore di chi delinque;
    La giustizia è sempre a favore di chi delinque ;
    Ha distrutto l’intera ecomia sia siciliana che nazionale;
    Ha costruite le cooperative assieme a berlusconi per fare solo ed esclusivamente CLIENTELISMO;
    Ha aperto le porte agli stranieri aiutandoli,quando invece in sicilia e non solo in sicilia la povertà è
    all’inverosimile .
    Non continuo perchè mi viene da vomitare , un ex PD che da aggi voterà solo ed esclusivamente movimento 5 stelle .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *