Crocetta a Messina….ma lo sa solo “certa stampa bene informata”. Malvizi in salsa messinese

tu sì tu noIeri, a SORPRESA, il presidente della Regione Rosario Crocetta è stato a Messina, al Cas. Lo dice certa stampa bene informata. Altra, molta altra, lo apprende da “certa stampa bene informata”.
E allora,visto che:

si tratta di un evento istituzionale e non di un poker a 5, la notizia andava diffusa a tutte le testate giornalistiche della città;

visto che quella di privilegiare “certa stampa bene informata” è già una deplorevole abitudine del corpo Municipale di Messina che, da che ho memoria professionale, la notizia in anteprima dei suoi blitz, della sua intensa attività di “contrasto alla sosta selvaggia”, la fornisce soltanto a ” certa stampa”;

visto che, anche se a Natale dobbiamo essere tutti più buoni, è anche vero che di regola, a fine anno, è bene svuotarsi del “vecchio che non va” e progettare il nuovo….

….”certa altra stampa” si augura per il 2014 che “certe” pessime, radicate, abitudini istituzionali di alcuni non si allarghino pericolosamente ad altri di recente formazione, e che la figura dell’addetto stampa torni, PREPOTENTEMENTE, alla ribalta. Con l’ EQUITA’ di diffusione della notizia che il ruolo impone.

Infine, sulla visita di Crocetta a Messina, nulla da dire: non c’eravamo.

Patrizia Vita

(59)

Categorie

Attualità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *