Sindaco in fascia tricolore blocca i tir sul Cavalcavia

sindacofermatirsindacotirHa indossato la fascia tricolore, in segno di riconoscimento, ed è pronto a far rispettare la regole. In questo momento, il sindaco Renato Accorinti si trova al molo Norimberga e, insieme ad alcune pattuglie di Vigili Urbani, sta fermando i tir appena sbarcati dalla Cartour. Grande confusione sul Cavalcavia tra auto e mezzi gommati che scendono dalla nave e il nuovo carico pronto a imbarcarsi per Salerno. Sul posto, a presidiare l’area, anche Polizia e Carabinieri.

Secondo giorno di passione per i tir, 27 in tutto sbarcati questa mattina. I camionisti incolonnati sono scesi dai loro mezzi per confrontarsi con Accorinti. I toni sono molto educati e pacati.  

Anche questa mattina il Primo cittadino si è recato sul Cavalcavia pronto a far rispettare l’ordinanza Comunale che contrasta l’attraversamento dei mezzi gommati di mattina in pieno centro città. La nave della Cartour ha appena attraccato e i tir si sono stati incolonnati per essere multati e accompagnati lentamente “all’uscita”. Accorinti è deciso a far rispettare il provvedimento assunto a salvaguardia dei cittadini, per garantirne la sicurezza sulle strade “martoriate” dai autoarticolati.

(47)

Categorie

Attualità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *