#BUSforMe: da sabato a Messina tornano i bus notturni

bus notturniA Messina riparte, per il secondo consecutivo, il progetto #BUSforMe. Da sabato, infatti, torneranno attivi i bus notturni. Dalle 22 alle 4:40 del mattino saranno disponibili sei navette dell’Atm per far vivere in piena sicurezza la movida estiva ai giovani messinesi. La partenza del 79 notturno è prevista ogni 20minuti dalla Stazione Cavallotti. Percorrerà tutta la riviera nord, con fermate strategiche nelle zone dei locali notturni.

“Con #BUSforMe – spiega il Dirigente Generale dell’Atm, Daniele De Almagro – vogliamo rispondere ad un’esigenza concreta dei cittadini che, durante tutto il periodo estivo, hanno l’esigenza di spostarsi verso la zona Nord, fulcro della vita estiva messinese. Dopo la risposta positiva dello scorso anno, non potevamo che impegnarci per garantire nuovamente il servizio dei bus notturni”.

Autobus per tutta la notte anche nella zona sud. Sempre dal Cavallotti, infatti, partirà ogni ora la linea del 2 notturno che avrà come capolinea il villaggio di Giampilieri. 

1 euro e 70 centesimi il prezzo del biglietto andata/ritorno. L’acquisto può essere effettuato anche a bordo. Per essere sempre aggiornati sugli orari dei bus notturni e per conoscere la fermata più vicina, è possibile utilizzare l’app myATM, da poco aggiornata.

(139)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *