Biancuzzo: “A Marmora telefoni fuori servizio”

Foto fatte il 28 Luglio 2016 ore 11,30 tratto Campanella Rodia 009 (1)Non solo montagne di spazzatura che invadono le strade della VI circoscrizione, adesso i cittadini, in particolare quelli di  Marmora, devono fare i conti con un altro disservizio. A seguito dell’incendio che il 24 luglio scorso è divampato nei pressi di un cassonetto dell’immondizia, è stata danneggiata una vicina cassetta di derivazione Telecom. Come spiega in una nota il consigliere Mario Biancuzzo,  “I cittadini di Marmora, da allora,  sono impossibilitati ad utilizzare gli apparecchi telefonici, che risultano fuori servizio” .

“Dopo l’incendio -scrive il consigliere – personale Telecom ha provveduto a installare una nuova cassetta, ma ad oggi il servizio telefonico non è stato ancora ripristinato”.

“Dunque –  conclude  Biancuzzo – invito chi di competenza ad intervenire subito eliminando tutta la spazzatura depositata  in strada  per evitare i gravi rischi  che si potrebbero determinare a causa dei mancati interventi. Ai dirigenti della Telecom chiedo di voler intervenire per ripristinare le linee telefoniche, accertato il malcontento che serpeggia tra  residenti di Marmora”.

(41)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *