ATM. Ecco le modifiche alle linee bus previste per venerdì 30 marzo

Foto dei bus atmIn occasione della tradizionale processione messinese delle “Barette”, prevista per il prossimo venerdì 30 marzo 2018, l’ATM (Azienda Trasporti di Messina) ha disposto delle modifiche alla regolare attività delle linee bus a partire dalle ore 16.00 e fino alle ore 22.00.

La manifestazione interesserà, come ogni anno in concomitanza con il venerdì santo, diverse aree del centro cittadino. La processione partirà da via XXIV maggio, percorrerà la via S. Agostino, per proseguire lungo il Corso Cavour, via Tommaso Cannizzaro, via Garibaldi, e via Primo Settembre. Si concluderà poi con l’arrivo a piazza Duomo.

Ecco tutte le modifiche ai percorsi bus del 30 Marzo 2018, previste dall’Azienda trasporti di Messina in esecuzione all’ordinanza del dipartimento Mobilità Urbana e Viabilità e consultabili anche sul sito dell’ATM.

In preparazione dell’evento, il Comune di Messina ha già provveduto a rimuovere le panchine installate poche settimane fa a piazza Duomo che tanto hanno fatto discutere in questi giorni gli abitanti della città dello Stretto.

(160)

Categorie

Attualità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *