Assemblea degli Stati Generali per la manifestazione “No Tari”

stati generaliE’ convocata per sabato 17 ottobre, alle 10, nella sala consiliare della Provincia Regionale di Messina, l’Assemblea straordinaria di tutti gli aderenti agli Stati Generali di Messina per discutere assieme l’opportunità e le eventuali modalità di adesione alla proposta elaborata da “L’Altra Messina” con il supporto del “Movimento Consumatori del Sud” e “CittadinzAttiva”.

L’Assemblea indetta dopo l’invito di “L’Altra Messina” a partecipare alle iniziative ed  alla manifestazione No Tari di domenica 18 Ottobre a Piazza Municipio.

“Nonostante alcuni degli aderenti agli Stati Generali abbiano già deciso di partecipare singolarmente – si legge nella nota stampa di “Stati Generali” -, il Coordinamento non avendo avuto delega specifica dall’Assemblea ha reputato opportuno convocare un’assemblea straordinaria per discuterne”.

“Come sempre, visto lo spirito che anima il nostro lavoro – concludono -, all’Assemblea potranno partecipare anche quei cittadini, singoli o riuniti in forme associative, che non abbiamo ancora aderito agli Stati Generali di Messina”.

 

(143)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *