Arrivano a Messina le nuove pensiline “giallorosse” per le fermate dei bus

nuove pensiline ATM alla fermata dello shuttle di Mili, messinaLe fermate di interscambio del bus Shuttle 100 si tingono di giallo e di rosso. Sono approdate a Messina, infatti, alcune delle nuove pensiline ATM, che verranno pian piano collocate lungo il percorso della linea 1 che da Torre Faro percorre tutta la città e porta fino a Giampilieri.

Le nuove pensiline sono state ordinate nei mesi scorsi per essere posizionate presso le fermate di interscambio tra i bus Shuttle e le linee che portano ai villaggi, sia nella zona Nord che nella zona Sud di Messina.

Alcune delle nuove strutture sono già state montate, anche se ancora non sono fruibili, nella zona Sud. Tra queste si segnalano quelle posizionate presso le due fermate all’altezza della stazione della Metroferrovia di Mili, nei pressi del Canneto, sia lato mare che lato monte.

nuove pensiline ATM alla fermata dello shuttle di Mili, messinaLe pensiline si presentano come strutture caratterizzate da una rifinitura rossa e da una panchina gialla sormontata da una tettoia utile a proteggere dal vento, dalla pioggia, ma anche dal sole. Accanto a ogni pensilina è posizionata la segnaletica verticale di rito, il cartello blu ATM che indica la fermata del bus, con su stampato il simbolo dello Shuttle 100.

Nelle prossime settimane dovrebbero arrivare tutte per poi essere montate nei pressi delle fermate situate lungo il percorso che congiunge la zona Nord e la zona Sud della città.

(681)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *