AMAM: Francesco Bonanno è il nuovo Amministratore unico

Foto della sede principale di AMAM a MessinaL’avvocato Francesco Bonanno è il nuovo Amministratore unico dell’AMAM designato dal Comune di Messina socio unico della partecipata. L’Assemblea ordinaria della società Amam s.p.a. ha deliberato nel tardo pomeriggio di oggi, sabato 24 marzo. Bonanno si insedierà entro il mese di aprile, dopo l’approvazione del bilancio 2017 ormai in avanzata fase di redazione. 18 i curriculum ricevuti in risposta all’avviso di selezione pubblicato ad inizio mese.

L’esigenza di individuare un nuovo rappresentante legale è derivata dalla decisione di riorganizzare i vertici della partecipata del Comunesostituendo il Consiglio di Amministrazione – costituito da tre componenti – con la figura di un amministratore unico.

In occasione dell’Assemblea, a cui non ha partecipato la dott.ssa Grazia De Tuzza che aveva rassegnato le proprie dimissione alcuni giorni fa, si è fatto il punto sulle attività poste in essere dall’Azienda nell’ultimo periodo, che vedono ormai prossima la definizione della transazione con Enel che porterà una sopravvenienza positiva per circa 6 milioni di euro, la chiusura del piano triennale 2018/19/20 e anche del Piano annuale 2018.

(323)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *