AMAM. Acqua ridotta a Messina a causa del maltempo: le zone interessate

albero caduto per il maltempo a messinaAcqua ridotta oggi in alcune zone di Messina a causa dei danni provocati dal maltempo che ieri si è abbattuto sulla città dello Stretto. A comunicarlo è AMAM che al momento è al lavoro per ripristinare la normale erogazione idrica. I disagi principali si registreranno nel corso della giornata nelle zone servite dal serbatoio Trapani e dal serbatoio S. Licandro

In particolare, spiegano dall’Azienda Meridionale Acque Messina, a causa della caduta di un albero sui cavi della luce che alimentano il serbatoio Trapani, ci saranno alcuni problemi nell’erogazione idrica per chi abita nelle zone di Fondo Galletta e Torrente Trapani.

albero caduto per il maltempo a messina sui cavi della luce interrompendo la distribuzione di acqua in cittàInoltre, oggi il serbatoio S. Licandro verrà aperto nella tarda mattinata e non, come di consueto, alle 5.00. Questo per via di un’imponente perdita d’acqua riscontrata ieri sera lungo la via Palermo, a partire dal n. civico 249. Attualmente i tecnici di AMAM sono al lavoro per risolvere la situazione creatasi e riparare il guasto. Proprio per consentire lo svolgimento degli interventi in corso è stato disposto il divieto di sosta nel tratto della via Palermo dal civico 249 a scendere, ambo i lati, e l’intervento della Polizia Municipale a partire dalle 7.00 di stamattina.

Le zone interessate dalla ritardata erogazione sono: Viale Aranci, Via Seminario estivo, Rione Ogliastri, via Manzoni, piazza Martiri D’Ungheria, Villa Lina e zona Chiesa S. Domenico.

(1104)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *