Acqua. I punti di distribuzione di oggi e i nuovi numeri

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Sono 34 le autobotti, sia nei punti fissi di distribuzione come indicati in tabella, sia muovendosi nel territorio cittadino, in raccordo con i presidenti delle circoscrizioni, che stanno portando acqua ai messinesi in difficoltà.

Ospedali ed edifici pubblici continueranno ad essere approvvigionati con continuità per garantire l’erogazione dei servizi alla popolazione.

Grazie ai mezzi di rifornimento impiegati – messi a disposizione dall’Esercito Italiano, dai Vigili del Fuoco, dal Corpo Forestale della Regione Siciliana, dal Dipartimento regionale della protezione civile, dalla società di gestione dell’acquedotto, dal Comune di Messina e da alcuni comuni limitrofi – nella giornata di ieri sono stati distribuiti oltre 930 metri cubi di acqua.

La struttura commissariale ha reso noti nuovi numeri telefonici, in sostituzione di quelli precedentemente attivati dal Comune, cui indirizzare le richieste per le diverse esigenze: Soggetti deboli  090-2985454, altre segnalazioni (privati, scuole)  090-2985455, fax 090-2985442.

(575)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.