Atm, Barresi e Carbone chiedono il ripristino della linea 34

Pubblicato il alle

1' min di lettura

I consiglieri della Terza Circoscrizione Mario Barresi e Giovanni Carbone comunicano che ieri è stata approvata dal Consiglio una  delibera per chiedere il ripristino della linea n.34 esistente fino a circa dieci anni fa, così come richiesto dagli stessi consiglieri.

“Il bus – spiegano Barresi e Carbone –  collegava i rioni di Fondo Fucile e Valle degli Angeli fino a Piazza S. Vincenzo e da quando il mezzo è stato soppresso, numerosi cittadini di Fondo Fucile e Valle degli Angeli (in particolare anziani non automuniti) sono costretti a faticare non poco per raggiungere le proprie abitazioni, attraverso pesanti strade in salita.

Si è chiesto quindi il ripristino del vecchio percorso o anche parzializzato che riguarderebbe solo il Territorio della Terza Circoscrizione. Tale richiesta viene inoltrata al Direttore Generale dell’Atm alla luce dei nuovi mezzi da poco arrivati in azienda e della riattivazione di vecchie linee soppresse quali il 7,48,49,60,77 che hanno riguardato le Circoscrizioni 1,4,5,6.

(113)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.