Elezioni. Sciacca: “Messina avrà un contatto diretto con il nuovo Governo 5 Stelle”

Gaetano SciaccaVerrà ufficializzato oggi il nuovo governo del Movimento 5 Stelle e il candidato Sindaco, Gaetano Sciacca, con un post sulla sua pagina Facebook, ha sottolineato la possibilità, che avrà Messina in caso di una sua vittoria, di avere interlocutori diretti con Roma.

«Oggi è una festa nazionale – scrive Sciacca. Diventa ancora più importante andare alla guida di Palazzo Zanca, perché avremmo la possibilità di portare le nostre istanze direttamente a Roma. Sono certo che riusciremo in questa grande impresa».

Intanto la squadra di governo è pronta, con ben 3 Ministri siciliani. Luigi Di Maio non dovrebbe quindi avere ostacoli per la sua visita a Messina, in occasione della tappa del tour nazionale #AlziamoLaTesta del Movimento 5 Stelle, prevista domenica 3 giugno, alle 21., a Piazza Duomo.

All’incontro, a sostegno della candidatura di Sciacca, saranno presenti i portavoce nazionali e regionali del Movimento: Giulia Grillo, Paola Taverna, Ignazio Corrao, Giancarlo Cancelleri, Francesco D’Uva, Alessio Villarosa, Grazia D’Angelo, Barbara Floridia, Angela Raffa, Antonella Papiro, Valentina Zafarana e Antonio De Luca.

Sarà un’occasione per ribadire l’impegno dei pentastellati per dar voce alla città.

 

(9)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *