Elezioni Messina. Incontri con i candidati sindaco organizzati dalla Confesercenti

Foto di alberto palella - presidente confesercenti messinaAmministrative 2018, Messina. A partire da domani, venerdì 18 maggio, la Confesercenti organizzerà nella propria sede una serie di incontri con i candidati sindaco per discutere di commercio e strategie per il rilancio delle piccole e medie imprese locali.

Prosegue la scalata verso le elezioni del 10 giugno ed è sempre più fitto il calendario di appuntamenti per la presentazione delle varie liste a sostegno e momenti di confronto con i 7 candidati a sindaco. In questo senso si è mossa la Confesercenti di Messina che, sempre attenta al futuro del commercio locale e alle possibilità di sviluppo delle PMI, ha organizzato una serie di incontri nella propria sede di via Placido Samperi, 7.

Agli appuntamenti parteciperanno il presidente Alberto Palella, il direttore Daniele Andronaco, i componenti della Giunta della Presidenza provinciale e numerosi rappresentanti della categorie verticali.

Una serie di incontri immaginati come occasioni per discutere con i candidati a sindaco di Messina nell’ottica di un confronto proficuo e partecipato e con l’obiettivo di valutare le possibili soluzioni per agevolare l’auspicato rilancio dell’economia locale.

Di seguito il calendario degli incontri previsti, solo 4 i candidati in programma sinora:

(129)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *